Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente
31 lug 2008
Sola
Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente
Pesci
30 lug 2008
Londra, il mascara e le grassone!
28 lug 2008
27 lug 2008
CattoMarketing
25 lug 2008
Sesso, droga e ...mutui
Dai prodotti finanziari, mutui, prestiti, azioni e titoli, i vertici la banca Unicredit diversifica l'offerta e si butta sul settore dei sexy shop. Sarà perché il mondo dell'hard non conosce crisi, più ancore del settore alimentare, e nonostante la recessione è ben lontano dal conoscere un calo di interesse, fatto sta che l'amministratore delegato del gruppo bancario, Alessandro Profumo, e il gruppo di piazza Cordusio, hanno deciso di acquistare il 10 per cento delle azioni della società Beate Uhse, la catena di sexy shop più diffusa al mondo e quotata sul listino di Francoforte dal 1999.
Ac(S)tress
I gemelli della Jolie sono figli della provetta. Lo sostiene la rivista americana US Weekly spiegando che l'attrice 33enne e il suo compagno Brad Pitt "erano ansiosi di avere subito altri figli e per non attendere oltre hanno preferito la fecondazione in vitro".
23 lug 2008
far away
There she goes
Far, far far away
There she goes
And everything she once had is gone
Everything she had, everything she loved
Everything that made her glad
Everything she loved is gone
There she goes, there she goes
And nothing seems to matter now
And all her things are scattered everywhere
And then from nowhere come these tears
Never ceasing, never ceasing
There she goes, there she goes
Once lit a star that shone
Watched 'til it all was gone
the final cut
un regalo a me stessa e a tutte le farfalle che mi volano tra i capelli, che di anime care ce ne sono tante nel mondo...
5,4,3,2,1...
22 lug 2008
10 anni
c' ho messo 10 anni per ritrovare questa canzone e mentre mi preoccupavo degli assenti della mia vita, ieri sera, all'improvviso un amico che conosco solo da pochi mesi, una persona che si trovava dove ero io per caso, ha messo su questo cd e dopo 10 anni qualcosa ritorna a posto suo.
avevo 19 anni e non credevo che sarei mai riuscita a fare teatro, non sapevo chi amare e non riuscivo a fare altro che masticare km ed ascoltare musica.
Oggi ho 29 anni e non so bene come farò a fare teatro più e meglio di quel che ho fatto in questi dieci anni, mi domando spesso se l'amore è qualcosa che io posso vivere con serenità o meritare e masticare km ed ascoltare musica mi viene sempre meglio.
niente avviene per caso.
18 lug 2008
16 lug 2008
e se proprio...
...avete voglia di ballare, io sono pronta.
Vi aspetto tutti ad 1.40...eddiobenedicatarantino!
ave...
15 lug 2008
Superdotati
La nonna era considerata una vera istituzione per gli abitanti di Giava, che le riconoscevano magici poteri. E ora il nipote afferma di averne ereditato le doti, tra cui soprattutto la capacità di aumentare le dimensioni dell'organo sessuale dei clienti di sesso maschile.
14 lug 2008
in difesa delle tette!
GB, la rivolta delle maggiorate"No alla tassa sui reggiseni large"
LONDRA - Tempi duri per le maggiorate inglesi. Non bastavano i canoni imposti da una società ossessionata dalla magrezza, né l'onnipresenza su giornali e tv delle ragazze grissino stile Kate Moss. Ora le donne dotate di seno generoso si vedono colpite anche nel portafoglio. La catena di negozi Marks & Spencer ha messo un sovrapprezzo sui reggiseni di taglia grande. Due sterline in più, circa tre euro, per i modelli in versione "large". Non una cifra da capogiro, ma una somma dal valore simbolico. Una "tassa sulle tette", l'hanno ribattezzata.
Ma la giustificazione non è riuscita ad appagare la sete di giustizia delle donne: hanno dichiarato che boicotteranno i prodotti della catena britannica.
ma andate a cagare!
10 lug 2008
gabbiani...
solo dei poeti, ormai,
solo della gente che lascia il cuore volare,che lascia la propria fantasia senza la pesantezzadel quotidiano, è capace di pensare diversamente, ed è questo di cui oggi avremmo bisogno.
T.T.
9 lug 2008
8 lug 2008
7 lug 2008
Duel
e poi dicono che a Pescara non c'è mai niente...ringrazio Paulo, Laurent, stephan grande spettacolo e gran bella serata!
questa ha tutta l'aria di essere una splendida estate...
4 lug 2008
Farfalle
I primi segni 10 anni fa - La trasformazione è cominciata dieci anni fa con una preoccupante caduta di capelli cui ha seguito la scomparsa della barba. A questo punto il cambiamento è continuato con la mutazione della pelle che è diventata particolarmente liscia. E poi è stata la volta dell'incredibile comparsa del seno e come se non bastasse si sono presentate anche le caldane.
Un rebus per la medicina - Possiamo solo cercare di immaginare lo stato d'animo del povero Terry che giorno dopo giorno vede sparire una parte di se stesso. Padre di cinque figli e cantante in un pub, lo sfortunato protagonista ha detto "Io sono un uomo e non una donna, e soprattutto non voglio diventarlo". Aggiungendo poi "Voglio solo riavere la mia normale vita di prima". I medici che lo hanno in cura per ora hanno solo scoperto che nel sangue del paziente c'è una grande e inspiegabile quantità di estrogeno, l'ormone femminile. E poiché non hanno mai affrontato un caso simile, non sanno come bloccare il processo e invertirlo.