31 lug 2008

Sola


« Quel bar non lo aveva mai visto così pieno
Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente

Ma è comunque una via che si percorre in solitudine

Si spinse avanti a gomitate

Per prendere la sua vodka liscia »

Pesci


BERLINO, 31 LUG - Quando si tratta di sesso, anche i pesci mentono: corteggiano una femmina per arrivare a un'altra secondo l'universita' di Potsdam. I biologi hanno visto come i piccoli pesci messicani dei ciprinodontiformi, per assicurarsi una femmina molto prolifica, disorientano i rivali in amore mostrando inizialmente interesse per partner femminili meno attraenti. Appena portati i concorrenti maschili sulla partner sbagliata, si gettano sulla preda che garantisce una prole massiccia.


A volerla pensare tutta e per bene io conosco donne che escono con amiche cozze per sembrare più belle!

Insomma a tirar le somme pare evidente che la discriminante estetica esiste e come , in ogni specie, ahi voglia a dire che la bellezza non conta niente, andatelo a dire alle pescioline "cozze" che si ritrovano con un miliardo di corteggiatori depistati e delusi...

la natura è davvero spietata! Perfetta ma spietata...

30 lug 2008

Londra, il mascara e le grassone!


LONDRA, 30 LUG -In Gran Bretagna gli uomini piu' attenti al proprio look potranno dalla prossima settimana comprarsi una speciale matita per occhi maschili. L'iniziativa e' della catena 'Superdrug'. La matita che dovrebbe rendere piu' affascinante lo sguardo dell'uomo si chiama 'Guyliner' e sara' in vendita per 6,5 sterline (otto euro). In contemporanea sara' commercializzato un mascara per ciglia e sopracciglia maschili, ribattezzato 'manscara'. Prodotti gia' usati da attori come Johnny Depp e Russell Brand.


mentre sempre a Londra accadeva questo...


LONDRA, 30 LUG - Una discoteca nell'isola di Jersey ha messo al bando le donne grasse. Dopo furiose polemiche la decisione e' pero' rientrata. La discoteca finita nell'occhio del ciclone si chiama Havana e si trova a St Helier, capoluogo dell'isola del Canale. Sabato scorso e' successo un putiferio quando, su ordine del proprietario Martin Sayers, i buttafuori del locale hanno sbarrato la strada a donne e ragazze sovrappeso.



Cioè hanno provato ad eliminare le donne in carne e intanto fanno truccare gli uomini?!

Io ho paura.

Non che abbia problemi all'idea di fottere la matita al mio uomo o di chiedere il mascara al mio miglior amico ma se intanto tentano di eliminarmi le donne più carnose e quindi tutte le loro preziose curve beh...va da sè...un pò mi incupisco!

ma farsi una sana teglia di aglio, olio e cazzi propri, no?!

28 lug 2008

le foto di silvia...

La si dovrà ringraziare questa signorina che mi fotografa così bene!
Troveremo il modo...

27 lug 2008

CattoMarketing



Una chiesa gonfiabile, che si costruisce in appena 5 minuti e puo' accogliere anche mille fedeli, sara' costruita stanotte a Cagliari. La chiesa verra' montata tra le 23 di stanotte e le tre di domani nella spiaggia cagliaritana del Poetto. 'Le sentinelle del mattino' (l'associazione creata otto anni fa da don Andrea Brugnoli, sacerdote veronese) intendono in questo modo riavvicinare i giovani al Cattolicesimo. Intercettandoli di notte, nel bel mezzo della movida.


Ora, ma secondo voi, io esco una sera e mi vado a fare una birra con un pò di amici per trovarmi a sorpresa una bella chiesona gonfiabile in mezzo alle palle ?!?!

Mi sembra l'idea più oscena mai sentita, anche peggio del calendario coi preti in posizioni gay!

insomma...un pò di decoro e soprattutto sveglia!!! non è di chiese che si sente la mancanza in Italia....e se invce di sfiancare i polmoni con i gonfiabili li usassero per respirare e farci respirare non sarebbe un pò meglio!?!!?

mah....

25 lug 2008

Sesso, droga e ...mutui


Dai prodotti finanziari, mutui, prestiti, azioni e titoli, i vertici la banca Unicredit diversifica l'offerta e si butta sul settore dei sexy shop. Sarà perché il mondo dell'hard non conosce crisi, più ancore del settore alimentare, e nonostante la recessione è ben lontano dal conoscere un calo di interesse, fatto sta che l'amministratore delegato del gruppo bancario, Alessandro Profumo, e il gruppo di piazza Cordusio, hanno deciso di acquistare il 10 per cento delle azioni della società Beate Uhse, la catena di sexy shop più diffusa al mondo e quotata sul listino di Francoforte dal 1999.

Colosso dei prodotti sexy - Con oltre 330 punti vendita sparsi nel mondo, la Beate Uhse è un vero colosso del settore con il fatturato sempre in crescita. Era da un anno circa che Reuben Rotermund, membro del consiglio di amministrazione e figlio della fondatrice della società scomparsa nel 2001, aveva messo in vendita le sue quote e ora si è fatta avanti Unicredit. Azionista di maggioranza resta l'olandese Consipio Holding Ag, con il 30 per cento,mentre la Rotermund Holding Ag, con sede nel Lichtenstein, conserva il 7,43% delle azioni.

Per non considerare il fatto che mentre milioni di cristiani crocifissi dai tassi e dalle rate mutuo continueranno a sudare sotto questo sole per pagare il conto dei sempre più divertenti festini aziendali della cara unicredit...

sì decisamente io della vita non ho capito niente.

Ac(S)tress


I gemelli della Jolie sono figli della provetta. Lo sostiene la rivista americana US Weekly spiegando che l'attrice 33enne e il suo compagno Brad Pitt "erano ansiosi di avere subito altri figli e per non attendere oltre hanno preferito la fecondazione in vitro".

Ma non è solo il desiderio di allargare la famiglia, peraltro già numerosa, a convincere la coppia più famosa di Hollywood a ricorrere alla Fiv. Il motivo che ha fatto far propendere la star verso questa tecnica di fecondazione è stato il desiderio di non dover sopportare "lo stress di dover tentare di restare incinta". E sempre secondo il magazine, per evitare quest'ansia la Jolie avrebbe speso 12 mila dollari.
La tribù Brandelina è arrivata a quota sei. Angie e Brad oltre ai gemellini , Vivienne Marcheline e Knox Leon venuti alla luce a Nizza il 12 luglio, hanno infatti altri quattro bambini, l'etiope Zahara, il vietnamita Pax, il cambogiano Maddox - tutti e tre adottati - e Shiloh Nouvel Pitt nata nel 2006.

dunque, ricapitolando...
Lei è una che ha dichiarato di essere stata con uomini donne e animali o giù di lì...
Adora farlo sul set con attori pseudo sconosciuti o appena conosciuti nei vari film che gira...
si fa viaggi e si spara topless mentre è all'ottavo mese di gravidanza...

ma trombare brad pitt per restare incinta la stressa???
vabbè, io della vita non ho capito davvero niente.

23 lug 2008

no hay banda


MusicPlaylistRingtones

far away


There she goes
Far, far far away
There she goes
And everything she once had is gone
Everything she had, everything she loved
Everything that made her glad
Everything she loved is gone

There she goes, there she goes
And nothing seems to matter now
And all her things are scattered everywhere
And then from nowhere come these tears
Never ceasing, never ceasing
There she goes, there she goes
Once lit a star that shone
Watched 'til it all was gone

the final cut

un regalo a me stessa e a tutte le farfalle che mi volano tra i capelli, che di anime care ce ne sono tante nel mondo...

Ciao, sono Gloria ho lasciato le chiavi sul tavolo accanto...












5,4,3,2,1...


una sola mia giornata:


4 cuccioli
3 bambini
2 pianti
1 amica,

3 vodke
2 messaggi
1 cd

2 di notte
1 paio di scarpe

1 addio.

fine della mia giornata.

22 lug 2008

10 anni

c' ho messo 10 anni per ritrovare questa canzone e mentre mi preoccupavo degli assenti della mia vita, ieri sera, all'improvviso un amico che conosco solo da pochi mesi, una persona che si trovava dove ero io per caso, ha messo su questo cd e dopo 10 anni qualcosa ritorna a posto suo.
avevo 19 anni e non credevo che sarei mai riuscita a fare teatro, non sapevo chi amare e non riuscivo a fare altro che masticare km ed ascoltare musica.
Oggi ho 29 anni e non so bene come farò a fare teatro più e meglio di quel che ho fatto in questi dieci anni, mi domando spesso se l'amore è qualcosa che io posso vivere con serenità o meritare e masticare km ed ascoltare musica mi viene sempre meglio.
niente avviene per caso.

18 lug 2008

debutto in società

Posted by Picasa ecco, loro sono due dei miei MICROTOPI....Piccole gioie che la vita ci riserva!

16 lug 2008

e se proprio...

...avete voglia di ballare, io sono pronta.
Vi aspetto tutti ad 1.40...eddiobenedicatarantino!
ave...

15 lug 2008

Superdotati


Sul Web la magia indonesiana per uomini più dotati

La nonna era considerata una vera istituzione per gli abitanti di Giava, che le riconoscevano magici poteri. E ora il nipote afferma di averne ereditato le doti, tra cui soprattutto la capacità di aumentare le dimensioni dell'organo sessuale dei clienti di sesso maschile.



Una capacità che il giovane ha intenzione di mettere a frutto servendosi del mezzo più adatto a raggiungere clienti in tutto il mondo: il Web.



Sesso e centimetri - La specializzazione di Mak Erot, morta la scorsa settimana a un'età avvolta nel mistero come tutta la sua vita (qualcuno afferma addirittura che avesse 130 anni) era proprio quella di far crescere di vari centimetri l'organo riproduttivo degli uomini che si rivolgevano a lei perchè insoddisfatti delle loro misure.



Di nonna in nipote - Nel piccolo villaggio di Caringin, Mak Erot poneva rimedio ai problemi ricorrendo a un rito basato su preghiere islamiche, formule magiche e pozioni di erbe.



Dopo la sua morte, il dono sarebbe passato al nipote, Saepulloh, che all'agenzia di notizie Detikom ha spiegato "di essere pronto a continuare il lavoro della nonna".



Magia e business - Il giovane aspirante santone non intende limitarsi a usare i metodi tradizionali. Con l'aiuto del fratello Andika, ha infatti deciso di creare un vero business, lanciando un sito Web attraverso cui attrarre clienti in tutto il mondo.



La sveglia nonnina -



Già ora il giro d'affari prodotto dalle doti della nonna è di tutto riguardo. Mak Erot era infatti riuscita a creare un impero di diversi miliardi di rupie, cioè diverse centinaia di migliaia di euro. Gli introiti non derivavano solo dagli interventi a beneficio di uomini poco soddisfatti di sé, ma anche dalla vendita di magliette e altri gadget con la sua immagine.



La notizia degli ottimi risultati dei riti di Mak Erot aveva superato i confini del suo villaggio e la clientela di certo non mancava. Un ottimo punto di partenza per il giovane Saepulloh, che ora porterà la magia della nonna nell'era informatica.









e vabbè...ne sentivamo la mancanza effettivamente!



Prima ti regalano qualche cm e poi te lo tassao...ahahahah



io adoro questo mondo!



ad ogni mod mi documento e poi vi giro recapiti e indirizzi che non si sa mai...nella vita!



scheeeeeeeeeeeeeerzo!

14 lug 2008

in difesa delle tette!


Polemica su Internet e lettere di protesta contro Marks &Spencerche ha messo un sovrapprezzo sulle taglie grandi: "Richiedono più tecnologia"
GB, la rivolta delle maggiorate"No alla tassa sui reggiseni large"

LONDRA - Tempi duri per le maggiorate inglesi. Non bastavano i canoni imposti da una società ossessionata dalla magrezza, né l'onnipresenza su giornali e tv delle ragazze grissino stile Kate Moss. Ora le donne dotate di seno generoso si vedono colpite anche nel portafoglio. La catena di negozi Marks & Spencer ha messo un sovrapprezzo sui reggiseni di taglia grande. Due sterline in più, circa tre euro, per i modelli in versione "large". Non una cifra da capogiro, ma una somma dal valore simbolico. Una "tassa sulle tette", l'hanno ribattezzata.


E hanno scatenato una protesta: una raffica di lettere e reclami all'azienda e, come al solito nell'era della Rete, anche un picchetto "virtuale" che si raggruppa intorno a una pagina di Facebook, che in pochi giorni ha raggiunto quota 700 membri.


A scatenare la polemica è stata una venticinquenne di Brighton, Beckie Williams, che ha creato "Busts 4 justice", movimento di protesta che accusa Marks & Spencer, M&S, di violare il "principio di uguaglianza, che dovrebbe essere applicato alla biancheria intima, così come succede con i vestiti".


Pantaloni e magliette hanno lo stesso prezzo a prescindere dalla grandezza, si legge sulla homepage del gruppo, dove campeggia la foto della curvilinea Lynda Carter, che ha interpretato Wonder Woman.


Ecco perché le portatrici di taglie grandi si sentono discriminate.


La vicenda ha creato scalpore ed è stata ripresa da molti giornali inglesi, dal Telegraph al Daily Mail. Visti i toni accesi, l'azienda è stata costretta a intervenire e difendere la sua politica dei prezzi. "


La collezione al centro delle proteste è piaciuta molto alle nostre clienti e un'inchiesta di mercato ha rilevato che la maggioranza è disposta a pagare una piccola somma in più".


A fare lievitare i costi dei reggiseni con coppa DD e oltre sarebbero, secondo M&S, "il livello di supporto, l'innovazione e la tecnologia richiesti dall'indumento".


"Ci sono dai 25 ai 30 componenti in ogni singolo reggiseno, le taglie grandi ne hanno bisogno un numero superiore, oltre a richiedere bretelline e supporti più forti", ha sottolineato un portavoce.
Ma la giustificazione non è riuscita ad appagare la sete di giustizia delle donne: hanno dichiarato che boicotteranno i prodotti della catena britannica.


Nel frattempo, però, hanno ricevuto una piccola rivincita morale: già molti uomini si sono iscritti a "Busts 4 justice" per difendere le curve.


Sembra proprio che Kate Moss e le altre stiano perdendo punti.



ahahha...maddai! ma si può?! ma veramente volete tassare chi ha più tette?!!?

quale sarà il prossimo passo...un supplemento intimo per superdotati alla Rocco Siffredi?!
oppure non so un sovrapprezzo di 1 euro per ogni centimetro di tacco superiore ai canonici 3 cm da settantenne?!
ma andate a cagare!

Pescara Resiste


10 lug 2008

gabbiani...

solo dei poeti, ormai,
solo della gente che lascia il cuore volare,che lascia la propria fantasia senza la pesantezzadel quotidiano, è capace di pensare diversamente, ed è questo di cui oggi avremmo bisogno.
T.T.

8 lug 2008

Grazie Peter...


grazie Peter....e ancora Grazie Peter....

7 lug 2008

Duel

e poi dicono che a Pescara non c'è mai niente...ringrazio Paulo, Laurent, stephan grande spettacolo e gran bella serata!
questa ha tutta l'aria di essere una splendida estate...

4 lug 2008

Farfalle


Questa è una notizia che coinvolge due grandi temi che abbracciano sia la scienza che l'identità sessuale. Il giornale inglese The Sun, riporta infatti la storia del signor Terry Wright, che alla tenera età di 60 si sta trasformando in una donna.
I primi segni 10 anni fa - La trasformazione è cominciata dieci anni fa con una preoccupante caduta di capelli cui ha seguito la scomparsa della barba. A questo punto il cambiamento è continuato con la mutazione della pelle che è diventata particolarmente liscia. E poi è stata la volta dell'incredibile comparsa del seno e come se non bastasse si sono presentate anche le caldane.
Un rebus per la medicina - Possiamo solo cercare di immaginare lo stato d'animo del povero Terry che giorno dopo giorno vede sparire una parte di se stesso. Padre di cinque figli e cantante in un pub, lo sfortunato protagonista ha detto "Io sono un uomo e non una donna, e soprattutto non voglio diventarlo". Aggiungendo poi "Voglio solo riavere la mia normale vita di prima". I medici che lo hanno in cura per ora hanno solo scoperto che nel sangue del paziente c'è una grande e inspiegabile quantità di estrogeno, l'ormone femminile. E poiché non hanno mai affrontato un caso simile, non sanno come bloccare il processo e invertirlo.


...Questa sì che è una notizia, siamo tutti farfalle...e l'anima vera prima o poi esce, sempre.

E poco importa se a noi piace...bisogna guardarla bene e capirla e trattarla con cura qualsiasi cosa nasconda o mostri di sè.

in ordine di apparizione...