22 lug 2008

10 anni

c' ho messo 10 anni per ritrovare questa canzone e mentre mi preoccupavo degli assenti della mia vita, ieri sera, all'improvviso un amico che conosco solo da pochi mesi, una persona che si trovava dove ero io per caso, ha messo su questo cd e dopo 10 anni qualcosa ritorna a posto suo.
avevo 19 anni e non credevo che sarei mai riuscita a fare teatro, non sapevo chi amare e non riuscivo a fare altro che masticare km ed ascoltare musica.
Oggi ho 29 anni e non so bene come farò a fare teatro più e meglio di quel che ho fatto in questi dieci anni, mi domando spesso se l'amore è qualcosa che io posso vivere con serenità o meritare e masticare km ed ascoltare musica mi viene sempre meglio.
niente avviene per caso.

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...