15 lug 2008

Superdotati


Sul Web la magia indonesiana per uomini più dotati

La nonna era considerata una vera istituzione per gli abitanti di Giava, che le riconoscevano magici poteri. E ora il nipote afferma di averne ereditato le doti, tra cui soprattutto la capacità di aumentare le dimensioni dell'organo sessuale dei clienti di sesso maschile.



Una capacità che il giovane ha intenzione di mettere a frutto servendosi del mezzo più adatto a raggiungere clienti in tutto il mondo: il Web.



Sesso e centimetri - La specializzazione di Mak Erot, morta la scorsa settimana a un'età avvolta nel mistero come tutta la sua vita (qualcuno afferma addirittura che avesse 130 anni) era proprio quella di far crescere di vari centimetri l'organo riproduttivo degli uomini che si rivolgevano a lei perchè insoddisfatti delle loro misure.



Di nonna in nipote - Nel piccolo villaggio di Caringin, Mak Erot poneva rimedio ai problemi ricorrendo a un rito basato su preghiere islamiche, formule magiche e pozioni di erbe.



Dopo la sua morte, il dono sarebbe passato al nipote, Saepulloh, che all'agenzia di notizie Detikom ha spiegato "di essere pronto a continuare il lavoro della nonna".



Magia e business - Il giovane aspirante santone non intende limitarsi a usare i metodi tradizionali. Con l'aiuto del fratello Andika, ha infatti deciso di creare un vero business, lanciando un sito Web attraverso cui attrarre clienti in tutto il mondo.



La sveglia nonnina -



Già ora il giro d'affari prodotto dalle doti della nonna è di tutto riguardo. Mak Erot era infatti riuscita a creare un impero di diversi miliardi di rupie, cioè diverse centinaia di migliaia di euro. Gli introiti non derivavano solo dagli interventi a beneficio di uomini poco soddisfatti di sé, ma anche dalla vendita di magliette e altri gadget con la sua immagine.



La notizia degli ottimi risultati dei riti di Mak Erot aveva superato i confini del suo villaggio e la clientela di certo non mancava. Un ottimo punto di partenza per il giovane Saepulloh, che ora porterà la magia della nonna nell'era informatica.









e vabbè...ne sentivamo la mancanza effettivamente!



Prima ti regalano qualche cm e poi te lo tassao...ahahahah



io adoro questo mondo!



ad ogni mod mi documento e poi vi giro recapiti e indirizzi che non si sa mai...nella vita!



scheeeeeeeeeeeeeerzo!

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...