30 lug 2008

Londra, il mascara e le grassone!


LONDRA, 30 LUG -In Gran Bretagna gli uomini piu' attenti al proprio look potranno dalla prossima settimana comprarsi una speciale matita per occhi maschili. L'iniziativa e' della catena 'Superdrug'. La matita che dovrebbe rendere piu' affascinante lo sguardo dell'uomo si chiama 'Guyliner' e sara' in vendita per 6,5 sterline (otto euro). In contemporanea sara' commercializzato un mascara per ciglia e sopracciglia maschili, ribattezzato 'manscara'. Prodotti gia' usati da attori come Johnny Depp e Russell Brand.


mentre sempre a Londra accadeva questo...


LONDRA, 30 LUG - Una discoteca nell'isola di Jersey ha messo al bando le donne grasse. Dopo furiose polemiche la decisione e' pero' rientrata. La discoteca finita nell'occhio del ciclone si chiama Havana e si trova a St Helier, capoluogo dell'isola del Canale. Sabato scorso e' successo un putiferio quando, su ordine del proprietario Martin Sayers, i buttafuori del locale hanno sbarrato la strada a donne e ragazze sovrappeso.



Cioè hanno provato ad eliminare le donne in carne e intanto fanno truccare gli uomini?!

Io ho paura.

Non che abbia problemi all'idea di fottere la matita al mio uomo o di chiedere il mascara al mio miglior amico ma se intanto tentano di eliminarmi le donne più carnose e quindi tutte le loro preziose curve beh...va da sè...un pò mi incupisco!

ma farsi una sana teglia di aglio, olio e cazzi propri, no?!

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...