6 mag 2008

Femme Fatale


Toh! Chi si rivede!...la bella e brava (o comunque troppo bella per farti notare che magari brava non è , che poi voglio dire bisogna esser bravi per esser belli...o comunque ...vabbè, io c'ho un debole per le cose belle!) Rebecca Romijn - Stamos, alias Mistica degli X-men.

Eh sì la ragazza ha due gambe da vertigine!(ed il fatto che io riesca a fermarmi alle gambe è solo perchè sono femmina e quindi dotata per natura di maggiore autocontrollo!almeno verbale...)

No, io chiedo scusa se mi lascio trasportare così tanto ma insomma i miei occhi non fanno distinguo di razza, cultura, età o religione ...figuriamoci di sesso!

Una cosa oggettivamente bella va goduta con la stessa assoluta bramosia che sia essa maschio, femmina, vegetale o animale.

E la protagonista del non straordinario ( ma dignitoso) film di Brian De Palma, Femme Fatale , è davvero alla portata del titolo!

Io che critico De Palma è cosa che non si può raccontare in giro quindi spiego il mio "non straordinario" di cui sopra: il film è un pò troppo "educato" e talvolta sfiora il "patinato" gratuito (ovvero "spalmo fighe assurde ovunque, la più nana c'ha tre metri di gambe e due e mezzo di tacchi, le faccio muovere come serpenti assatanati, se proprio non basta ci infilo Banderas più finto ruvido che mai e il gioco è fatto considerato che non sono un pivello!") ma effettivamente oltre ad una serie , doverosa, di trovate tecniche belle e sapienti non è che alla fine del film pensi "oggi ho visto un capolavoro!"
in compenso ti alzi dalla tua "quattrooredidivano" ,
ti porti con un pò di giusta e saggia titubanza davanti allo specchio e constati che....
le TUE gambe non sono lunghe sei metri
la TUA camminata sui tacchi è da "poraccia"
la TUA avvenenza rispetto alle donne appena viste è semplicemente grottesca
e come se non bastasse
IL TUO CULO HA PRESO LA FORMA DEL DIVANO INVECE DI MIGLIORARE PER EMPATIA!


'fanculo me e i film che mi scelgo!

1 commento:

  1. Beh..., premesso che:
    - non ho visto le tue gambe;
    - la tua camminata con i tacchi non riesco ad immaginarla;
    - la tua avvenenza dedotta dalle poke immagini disponibili ritengo sia più che sufficente,
    credo che il tuo Culo sia assolutamente all'altezza :-)
    Le cose sono due... o hai un divano che "forma" o il Tuo lato "C" é assolutamente maiuscolo !!!
    Accetto scommesse !!!
    Gianni

    RispondiElimina

articoli correlati

in ordine di apparizione...