bisogna essere molto forti per amare la solitudine; bisogna avere buone gambe e una resistenza fuori dal comune; non si deve rischiare raffeddore, influenza e mal di gola; non si devono temere rapinatori o assassini; se tocca camminare per tutto il pomeriggio o magari per tutta la sera bisogna saperlo fare senza accorgersene; da sedersi non c’è/ P.P.Pasolini
Nina io ho la passione per Roberto Faenza e ultimamente mi è capitata la fortuna di vedere "I giorni dell'abbandono", una tragicomica Margherita Buy abbandonata dal suo uomo Luca Zingaretti, un tema un po scontato, come del resto il film. Un capolavoro, solo per la firma del regista, trama e fotogra fia lasciano poi il tempo che trovano. Margherita Buy però è Margherita Buy.
Nina io ho la passione per Roberto Faenza e ultimamente mi è capitata la fortuna di vedere "I giorni dell'abbandono", una tragicomica Margherita Buy abbandonata dal suo uomo Luca Zingaretti, un tema un po scontato, come del resto il film. Un capolavoro, solo per la firma del regista, trama e fotogra fia lasciano poi il tempo che trovano.
RispondiEliminaMargherita Buy però è Margherita Buy.
ehehehehe nicopino non so cosa farei senza di te....
RispondiEliminaNon ti porre il problema, io ci sarò sempre. Ciao ciao
RispondiElimina