24 nov 2011

Ritorno al Mio futuro.



Quando è notte
Quando è più facile per me ascoltarmi
Quando ho bevuto, fumato, parlato, riso e pensato
per tutto il giorno
- che è sempre più lungo  e intenso -
Di notte
Quando riesco ad ascoltare un silenzio che ha il mio nome
indovino i miei nuovi odori
origlio le mie parole più intime
e penso che da qualche parte c'è ancora
la ragnatela che attanaglia il respiro
di chi crede che tutto è cambiato
ma sa che nulla cambierà mai davvero
niente potrà spostarlo
da dove è nato
cresciuto
invecchiato
Di notte
quando intravedo la luce di questa nuova vita
quando ne rimango così colpita
e frastornata
da domandarmi se è vera
Di notte
quando penso che
cambiato o no
io non appartengo più a ciò che conoscevo.

A tutto ciò mi suggerisce le note nere e nuove
di una nera e nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...