1 mar 2010

Questione di peeling ( o febbre e zone limitrofe)



Stai benissimo
non ti si vede nemmeno una ruga
liscio che - guarda - nemmeno ti avessero plastificato
una roba lucida che non ce n'è
ma di quel lucido proprio nuovo 
mica quello sudato
no -guarda - sembra che addirittura non c'hai più nemmeno i liquidi in corpo
proprio nuovo nuovo 

come un paio di scarpe
i capelli appena fatti
o le macchine

quel nuovo perfetto
un pò impersonale

eh, proprio quello che mi fa cagare!

bravo!

no no! cos'hai capito
stai benissimooooooo
brillante
veloce 
scattante
esultante

una roba da collassare di orrore
sei perfettamente sull'onda
cavalcala! vai su su fino alla vetta
e quando riscendi io mi curerò d'esser sparita

per giocare a nascondino - sciocchino - cosa hai capito...

non  mi prendi non mi prendi
e tana per 'Nina 
seduta su quella scogliera a farsi fare un peeling
dalla lingua di un ranocchio!

Buona la pappa, buona la plastica!

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...