27 giu 2008

una occasione per chi vuol...

dalla Rai redazione anno zero ci segnalano Ora tocca a me: mandatecii vostri video
annozero@rai.it
Annozero vuole dare a ragazze e ragazzi tra i 18 e i 30 anni unospazio per esprimersi con le loro idee e con il loro linguaggio. Con?ORA TOCCA A ME? cerchiamo in tutta Italia giovani da coinvolgere nelprossimo ciclo della trasmissione che potrebbero entrare a far partein futuro del nostro gruppo di lavoro.
La nostra Redazione girerà l?Italia per incontrare non solo i ragazzidelle scuole e delle università, ma anche quelli del mondo del lavoroche sentano di avere qualcosa da comunicare agli altri e che esprimanoun pezzo della generazione di cui fanno parte.
Sarà un modo per ascoltare direttamente la vostra voce, cosa vi stapiù a cuore, cosa vi piace o detestate di questo paese, cosa vi faincazzare, cosa vi impedisce di realizzare i vostri sogni e dicostruire futuro, quali sono le vostre idee e proposte per cambiare lecose.
Abbiamo inoltre deciso di darvi una possibilità anche sul web. Vichiediamo caricare sul sito di Annozero un video di un minuto che siauno spot di voi stessi, sarà la Redazione a mettersi in contatto convoi.
Sul nostro sito internet www.annozero.rai.it troverete tutte le informazioni.
A prestoRedazione Annozero
PS: Se possibile, vi chiediamo di inoltrare questa mail ai vostri contatti.

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...