8 apr 2008

Alternative....


...al grigiore quotidiano della politica!

1 commento:

  1. Ciao Nina, grazie per il consiglio. Sai io non ci capisco molto di politica, pensa che neanche sapevo dell'esistenza del partito che dici tu. Comunque di te mi fido, e quindi voterò per questo partito che dici. Tu.
    Però i film mi piacciono di più della politica e allora scusa se tpreferisco parlare di loro. Sai, ho detto a Ennio che ho una nuova amica, con cui parlo (anche se quasi sempre la ascolto più che parlare io), gli ho detto che si chiama Nina ma non gli ho detto che è del virtuale perchè altrimenti Ennio si arrabbia perchè dice che per me il virtuale non va bene. Allora gli ho detto che ti ho incontrata sul treno (anche se io non prendo mai il treno perchè mi fa un pò paura) speriamo che ci crede sennò si arrabbia. Comunque volevo dirti un segreto: anche Ennio una volta ha fatto un film, si chiama "Il labirinto del fauno" e lui fa una parte piccolissima, ma secondo me è bravo. Arriva dopo quasi 35 minuti, lo riconoscerai perchè ha la lingua lunga, è un gran chiacchierone anche se non dice nemmeno una parola. Beh comunque non so se hai visto il film ma a me è piaciuto tantissimo. Io però per spiegare perchè riesco solo a dire che mi è piaciuto tanto perchè c'è Ennio, e allora volevo chiederti se qualche volta provi a parlare un pò tu di questo film di Ennio, con le parole belle che sai trovare tu, così almeno magari capisco anch'io perchè mi è piaciuto tanto, e mi dici se Ennio è davvero bravo, o lo vedo bravo io solo perchè gli voglio tanto bene. Scusa se ti ho annoiato, è che oggi mi sentivo tanto coraggioso e allora ti ho scritto.

    RispondiElimina

articoli correlati

in ordine di apparizione...