9 gen 2020

Ricominciare.



Fammi un regalo, premi play. 

E ora ascolta. 
Ci ho messo tanto , troppo tempo ad arrivare qui. 
Ma sono arrivata. 
So che devo continuare e ho pochi secondi. 

Tutto quello che mi serve da te è ascolto, sguardo e tatto. 
E' che mi sono mancata come nemmeno le lacrime saprebbero spiegarti 
è che mi sei mancato tanto, sempre, ogni istante, ora. 

Non sono ancora e mai sarò come vorrei. 
Non ho voglia di essere interrotta o contraddetta. 
Non ho tempo, ne ho poco pochissimo ma ci sono, dalla testa ai piedi. 

Mi hanno scossa, spogliata, vissuta, derisa, cacciata, ignorata, amata e desiderata ma eccomi, 
quello che sono è qui. 

Tutta viva, tutta sorridente, tutta vibrante e naturalmente fragile. 

Felice, come mai
grata, come nessuno 
e preoccupata...

L'ho capito tardi,
che la prigrizia è il più alto grado di stupidità esistente
e io sento che devo ancora guarire. 

Il resto è pronto,
il resto è gia pronto. 


A me, a te, a noi, ad adesso. 
Buona fortuna a me, 
ti prego fa che ti ritrovi tra poco, 
ti prego resta,
torno. 


E non deludo. 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...