20 feb 2010

Innata

 Questioni Particolari.

Alta formazione
il trillo del terzo e del quarto della sinistra
il destro e le linee rosse da curare


Io Sono Ambidestra
Loro dicono che questo garantisce una certa confusione
nel parlare
nel pensare
e nelle questioni sessuali

mi dicevano "scegli!"

Per tranquillizzare tutti ho deciso di scrivere con la sinistra soltanto
(almeno pubblicamente)
ma Loro erano ancora più preoccupate
la sinistra infastidisce i destri,
che sono molti di più,
ed è la mano del Diavolo

Poi un giorno ho cominciato a scrivere di nuovo con tutte e due
da destra verso sinistra
contemporaneamente
e poi irregolarmente
e poi liberamente
e Loro hanno pensato che stavo soffrendo 



Il trillo del terzo e del quarto del sinistro
linee rosse gonfie e dolenti da dimenticare sul destro


Io mi vergogno di Loro
Io mi vergogno per Loro.




Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...