5 lug 2009

Ho bisogno del mio piano.

ù

...Ma non posso raggiungerlo.
Tra me e lui c'è lo sporco di una intera notte.
Una notte durata cinque anni.
Una notte in cui la violenza ha vinto su ogni mio bisogno.
Una notte dentro la quale ho perso ogni speranza.

Ora, per salvarmi servirebbe un sorriso gentile
una carezza buona
una parola regalata
una lacrime ascoltata.

Ho bisogno del mio piano
Ma non posso raggiungerlo

E per la seconda volta
ho paura di morire.


Tre linee rosse.
Ed ho paura....come solo una volta nella vita.
Il tempo stringe.
Il fiato finisce.
La voce diventa opaca
tutto è vizio
rumore
vuoto e solitudine...

Ho bisogno di aiuto
ma nessuno lo sa.


Ho bisogno di aiuto
ma nessuno può aiutarmi.


Chi intrattiene
l'intrattenitrice?


...a i u t o .

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...