5 gen 2009

picking up the pieces

Il problema è 

credere in dio
o nell'uomo.

Io da sempre preferisco l'uomo,
e la donna ovviamente.

Una moglie un pò puttana 
potrebbe essere una santa.

Una puttana 
potrebbe diventare una santa moglie.

e in mezzo uomini che corrono da un lato all'altro del texas 
e fanno ridere, sorridere, tenerezza e un pò di malinconia.

e poi c'è woody più in forma che mai e la cucinotta che si doppia da sola,
poveretta...non è malissimo...e poi provateci voi 
a doppiarvi con la vostra vocetta 
mentre affianco c'avete i doppiatori veri, quelli con le voci perfette
le intonazioni perfette e gli attori ammeriCani! (perchè 
qualcuno cane ce l'hanno anche loro!)

a me il film non solo è piaciuto ma mi ha divertito da morire

resta solo un problema grande:
come recuperare la colonna sonora
di tale
RUY FOLGUERA

se ne avete notizie 
fate un fischio!

io sono in pieno recupero dei pezzi
della mia vita 
del mio amore
del mio teatro
del mio tempo

intanto però buon anno nuovo a tutti e che 
sia all'altezza dei nostri sogni! 
( o in alternativa che abbia un buon avvocato, sta volta cito per danni io!)

di seguito un pò di info sul piccolo capolavoro

Ho solo fatto a pezzi mia moglie

Titolo originale: Picking up the Pieces
Nazione: Usa
Anno: 2000
Genere: Commedia
Durata: 93'
Regia: Alfonso Arau


Cast: Woody AllenDavid SchwimmerMaria Grazia Cucinotta, Kiefer Sutherland, Fran Drescher, Sharon Stone, Lou Diamond Phillips, Cheech Marin.



Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...