28 ott 2008

everything in its right place


taglia i fili con la logica
recisi i sensi della mia conoscenza


guardate bene....
presentazione di spettacolo:


come sto nuda?
sono bella?
ti piaccio?
chi mi ama?
ci siete?
mi volete bene?
mi starete sempre vicino?
e quanta gente mi ha pensato oggi?
e perchè non mi hai richiamata?
perchè non mi mandi un sms nemmeno per il compleanno?
volete toccarmi?
qualcuno mi abbraccia?
mi stai mentendo?
mi state inventando?
dove sono stata?
perchè non mi sorride?
che cosa vorrà davvero da me?
mi tradisce?
forse non sono abbastanza...
quando arriva?
cosa pensa davvero di me?
gli sono simpatica?
e se fossi meno sorridente mi vorrebbe bene lo stesso?
è sincero?
forse disturbo?
adesso se sto zitta mi ascolta?
chi ti credi di essere?
ma lo sai chi sono io?
pensa a qualcun'altra?
oggi dov'eri?
domani dove andrai?
perchè non mi guardi negli occhi?
hai paura di me?
forse è solo colpa mia?
è colpa mia?
di chi è la colpa?




guardatemi bene,


non vi faccio paura?
allora mi amate davvero.

mi amate davvero?

come sto nuda?

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...