14 ago 2008

Happy days

Passa il tempo ma l'affetto e la passione per il mitico telefilm Happy Days non si arresta. Prova di tutto ciò è la giornata di festa che si terrà il prossimo 19 agosto a Milwaukee, città dello stato del Wisconsin dove è stata ambientata la celebre sitcom degli anni '70. Il pezzo forte della manifestazione è l'inaugurazione di una statua in bronzo dedicata a Fonzie.



Certa la presenza di Marion Ross (Mrs. Cunningham), Tom Bosley (Mr. Cunningham), Erin Moran (Joanie), Don Most (Ralph Malph), Anson Williams (Potsie) del creatore Gary Marshall ed ovviamente di Henry Winkler. Ron Howard che interpretava Ricky Cunningham non ci sarà, ma lui si sa è ormai un ricco e famoso regista di Hollywood.

Nella giornata sono previste diverse iniziative tra cui una parata per la via principale della città statunitense, una sessione di autografi a scopo di beneficenza e un 'bagno di folla' allo stadio della locale squadra di baseball. In questa celebrazione tutta a stelle e strisce si inserirà anche uno spicchio di tricolore: ci sarà anche la rappresentanza del fan club ufficiale italiano del serial andato in onda (negli States) dal 1974 al 1984.


chssà per cosa faranno una statua in bronzo a me!?
mah...vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...