6 giu 2008

A breve...


grandi progetti

-progetti è davvero una brutta parola -

ok,

-anche ok fa pena... -

va bene!

grandi sogni in realizzazione...

-maddai!quanto c'hai 12 anni?!?! sogni?!?!? ma ti prego... -

uff...


Sento l'odore della bellezza,

è nei paraggi che gioca a nascondino con me

la sento ridere e so che molto presto

seguendo i suoi umori

la scovo, l'acchiappo e me la tengo stretta...

va meglio così?


-mmm...sì e no ...ma per il momento posso accontentarmi... -


Nuove parole

bei pensieri

un sole caldo

e un sacco di energia

-energia fa molto new age - ...zitta un pò!

c'ho voglia di fare un sacco di rumore

e di produrre un sacco di musica

di creare immagini calde

da abbracciare

e suonare corde vocali

mai troppo consumate

per vibrare bene

vicino all'orecchio di chi amo

vicino al cuore di chi mi guarda

nella perfetta metà strada tra il mio sentire ed il mio essere

al centro dei miei desideri...


-mah, io -

Fanculo zitta! se provi a spalmarci su un pò di cinismo ti do fuoco!

-.... -

bene!oh, finalmente, senza commento è meglio decisamente, si va in scena....

su il sipario!


Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...