3 feb 2008

irina palm




Un film a mio parere speciale...



per un pò la musica (Ghinzu) non mi ha convinto a mollare la presa ed interrompere la Visione
(...Talvolta so essere così intollerante!!)
ma per fortuna ho tenuto duro e mi ritrovo ora a metterlo nella mia classifica dei film più sorprendenti!

Un plauso speciale a regista(sam garbarski), sceneggiatori ( Blasband, Garbarski, Herroned) ed attore (miki Manojlovic) per aver deciso che c'era un punto, un sorriso, uno sguardo che avrebbero aperto il cielo dell'intero film....
un momento in cui la bravissima Marianne Faithfull (che mi fa venir voglia di avere 50 anni...)mi ha letteralemente strappato le parole di bocca e capita di rado che un film ti anticipi in battuta!

European Film Awards 2007
- Migliore attrice europea - Marianne Faithfull
- Migliore attore europeo - Miki Manojlovic







1 commento:

  1. Irina Palm, "la miglior mano destra di tutta Londra!"
    Non mi sorprende che abbia avuto successo questo film, è davvero bella la delicatezza con cui viene affrontato un tema del genere nel film. L'attrice poi, l'ho vista per la prima volta sullo schermo, e devo dire che non mi dispiace.
    Non capisco come mai ci sia stata così poca pubblicità, insomma quando l'ho visto io, non c'erano certo le sale piene. Sarà colpa del periodo in cui è uscito, qui a Dicembre si lasciano prendere tutti dai cinepanettoni.

    Ne approfitto per farti un augurio immenso per la tua pagina web cara Nina...ciao ciao Nicola

    RispondiElimina

articoli correlati

in ordine di apparizione...