25 lug 2009

frasi troppe volte ripetute parole mai dette


"sono stanca di dire agli altri cose di te che con me non fai più da tanto tempo"
"voglio parlare"
"voglio capire"
"grazie per essere andato a dormire"
"potrei essere più gentile...è vero. potrei essere più calma...è giusto. potrei essere amata di più e meglio...è sacrosanto. ma vedi...non sarei più io!"
"voglio essere amata per chi sono io"
"perchè non ti interessa sapere?"
"cosa pensi di ottenere alzando il mento?"
"perchè sarei inaffidabile? perchè condivido il buonumore e mi abbasso sotto la linea dell'orizzonte quando sto male? qual'è il problema??? che di me hai visto solo i sorrisi? ma vaffanculo!"
"ritengo altamente improbabile anche la sola ipotesi di scoparti figurati di amarti"
"non ne sono completamente certa ma penso che la tua ignoranza sia invidiabile"
"posso dirti sinceramente quanto fa schifo la mia anima?"
"tu credi che potresti sopravvivere se io ti dicessi solo la verità? la mia ...ma anche una di un altra persona non scritta sui libri, una qualsiasi, una verità semplice di qualcuno che non rientra nei canoni del mito, dell'artista incredibile, del genio o del pensatore. dici che potresti?"
"non ho voglia di parlare"
"non credo che parlare serva a niente"
"sono stanca di parlare"
"sono stanca"
"ho paura"
"se sei in grado di farmi sentire amata sei un genio, tutto il resto è storia...inutile"
"come preferisci tu l'importante è che non mi rovini l'esistenza e considerato che la mia è sempre legata alla tua se magari eviti senza che te lo dico è meglio"
"ma quando cazzo mi baci?"
"scusa se divento aggressiva è che mi comincio a chiedere quanto forte è il ricordo che ho di te"
"sono aggressiva e allora? quando c'era da scartavetrare le pareti parevi contento"
"ti sono fedele e ti amo come ti capiterà solo con me, ti tradisco e ti odio come tutti saprebbero fare"
"poca personalità io? poca personalità io!?!?!!? hai ragione, ciao"
"ce l'hai con me? no ce l'ho con me stessa altrimenti non ti parlerei!"
"SCUSA"
"GRAZIE"
"MA TI PARE"
"VA BENE!"
"COME VUOI TU!"
"ADDIO"
"TI AMO"
"CIAO"


Io sono un condominio.

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...