30 set 2008

un buon motivo per non diventare mai anoressici, famosi e stronzi: kate moss

ecco, una domenica mattina delle ultime che passo on air.
uno si sveglia felice e va a lavoro felice.
poi mentre cerca notizie da dare in diretta si imbatte in questo capolavoro di stronzaggine ed è difficile mantenere l'autocontrollo necessario.
La scritta in alto dice "chi ha bisogno di sangue quando hai un rossetto?" ed è autografata Pete Doherty,
l'autoritratto è di Kate Moss.
Ed io constato ancora una volta i devastanti danni subiti da un cervello, sospetto già non particolarmente dotato, sotto i colpi dello stressato fisico anoressico, della ricchezza estrema e della continua esposizione ai flash dei fotografi.
Pietà per questa idiota drogata non abbastanza da iniettarsi il giusto per andare a fare un viaggio nel mondo dove davvero il sangue ti serve meno del rossetto,
e dove anche il rossetto a voler essere precisi non è che proprio ti risolva la situazione...



Scheda Kate Moss da nonciclopedia.wikia.com
Kate, al secolo Katherine Ann Moss, nacque da un manichino e un sacco di farina di manioca. Dopo aver passato un'infanzia difficile a causa dei suoi (pessimi) risultati scolastici, fu scoperta da un'agenzia di modelle londinese che vide in lei la faccia degli anni '90. Dopo una carriera passata relativamente nell'ombra divenne famosissima nel 2005 quando fu scoperta mentre sniffava via le strisce di una zebra. il suo agente la spedì di corsa a in America a disintossicarsi in una clinica privata, dalla quale uscì tre mesi dopo completamente libera dalla droga. E grazie a questo scandalo la sua popolarità ebbe un aumento del 90%. Famosi marchi di moda e non la scritturarono per pubblicità, foto, apparizioni... E così Kate, con una mossa che potremmo definire di naso, riuscì a non dover più lavorare e a guadagnare comunque una barca di soldi. Nel 2007 Kate ha finalmente lasciato il Puzzone, e si trova ad avere un piccolo impero modifero che comprende un profumo, una linea di abbigliamento, millemila ingaggi di moda, un uovo fabergè pieno di cipria che nessuno le apre negli aeroporti.

La modella dell'imperfezione
Per tutti coloro che pensano che la bellezza sia fondata sulla sezione aurea, fottetevi!
Kate insegna che la bellezza è un fatto di difetti. Analizziamoli uno ad uno:
Occhi: posti a grande distanza tra loro. Alcuni pensano siano indipendenti. L'occhio sinistro guarda te, quello destro guarda il tuo vicino
Naso: come tutti gli abusatori di Manioca, le sue narici hanno bisogno di un restyling continuo chirurgico in quanto questa candida polvere ha il potere di corrodere le mucose.
Bocca/Denti: Kate è fornita di una minuscola bocca da cui fuoriescono due zanne incisivi, distanziati come gli occhi.
Capelli: un tempo erano color ratto, poi le venne imposto il biondo celtico.Oggi, alla veneranda età di 33 anni i capelli sono bianchi ancora biondi. Nessuno ha mai capito perché, ma i capelli di Kate da lontano hanno l'aspetto del Mocio Vileda.
Tette: no.
Posteriore: nimmanco
Fianchi: ho detto di noo
Altezza: contrariamente al resto delle modelle, Kate non è alta 2,00m ma solo 1,70. A chi si chiede il perché di questa anomalia suggeriamo di rileggere come si intitola questo paragrafo.

Il Rapporto Con La Stampa
Prima della sua relazione sentimentale col puzzone Kate aveva avuto la bontà di non rivolgersi a quelle fastidiose zanzare anofele conosciute col nome di Giornalisti.
Ma dato che le cattive abitudini sono le più facili da prendere ora essa si esibisce in incredibili dichiarazioni tra le quali si annoverano:
Non mi sono mai drogata
Io non mi drogo
Io non mi drogo più
Boh, avete ragione, c'ho in corpo mezza Colombia e Pablo Escobar ha il mio numero di telefono

Fidanzati
È risaputo che la bella Kate si sia passata mezza Hollywood e i frontman di una considerevole quantità di band indie emergenti, ma la sua relazione più famosa rimane quella con il più celebre rocker-fattone del momento: Pete Doherty. Dopo una lunga e burrascosa storia pare che i due si siano detti addio, nonostante entrambi continuino a fare del vittimismo e lascino intendere che presto si riuniranno come le boy bands degli anni Novanta.

Rapporto Con La Cocaina
Ottimo.

Curiosità
-Kate è stata bidonata da Alex Turner con la scusa più vecchia del mondo, per cui il frontman delle Scimmie Artiche merita un applauso: "Scusa, mia mamma non vuole".

-Kate ha lanciato (letteralmente) il suo nuovo profumo che, vista la mancanza assoluta di fantasia, porta il nome della sua creatrice.

-Kate ha collaborato con il marchio Top Shop per (far) creare (dagli altri) una sua(!) linea, indossabile solo da ragazze la cui massa corporea non superi i 3,5 kg. Come testimonial per la linea ha scelto una cara amica top model: Irina Lazareanu.

-Irina Lazareanu, ripagando la cara amica della gentilezza, fino a pochi giorni fa se la faceva con il suo ex-ragazzo, Pit Doerti.

-Kate è la droga preferita dalla cocaina.

-Kate è il maggior terrore di Gwyneth Paltrow, la quale teme che la celebre modella le violenti il marito Chris Martin.
-Sembra che la Nintendo abbia preso ispirazione da lei per la creazione della saga di videogiochi conosciuta come Paper Mario.

-Una volta Kate cadde nella cannuccia che usava per assumere Coca-Cola®.

Nessun commento:

Posta un commento

articoli correlati

in ordine di apparizione...